Affidarsi all'agenzia matrimoniale a Burgio per ottenere buoni risultati

Single a burgio

L'agenzia matrimoniale Verde Luna opera anche a Burgio, un paesino della Sicilia di 2800 abitanti confinante con Caltabellotta, Chiusa Scafani, Lucca Sicula e Palazzo
Adriano. Il paese è conosciuto per le sue belle chiese, per la sua ceramica e per la sua fabbrica di campane famosa in tutto il mondo.

Il club per single Verde, ha operato moltissimo qui, organizzando molti incontri tra single in cerca di anima gemella che hanno avuto molto successo. Infatti oggi molte di queste persone single a Burgio hanno trovato la felicità di coppia, questo grazie alla nostra serietà e professionalità.

Di sicuro ricorrere ad un'agenzia matrimoniale è uno dei migliori modi per conoscere persone single serie con le vostre stesse intenzioni, infatti grazie ai nostri test di coppia riusciamo a plasmare coppie compatibili e durature nel tempo, e sopratutto è un modo molto sicuro poiché conosciamo personalmente coloro che ci inviano annunci single gratis per poi presentarveli e garantirvi la massima sicurezza. Il sito di incontri lavora maggiormente in Sicilia, ma fa anche da tramite per i single di tutta Italia e nel mondo, grazie agli operatori madrelingua inglese e polacca.

Quindi se volete trovare la vostra anima gemella contattateci e noi faremo del nostro meglio per rendervi felici!

 VERDELUNAINCONTRI.COM


italiano inglese polacco

CONSULENZA TELEFONICA

Nino: +39 328 5418670

chiama con skype


EMAIL

info@verdelunaincontri.com


 dove siamo

CI TROVI

Viale Europa, 18 - Calamonaci (AG)


  

CONTATTACI!

Contattarci è semplice: chiama o scrivi un’e-mail al nostro indirizzo e fai il tuo annuncio personale gratis inserendo i tuoi dati, oppure cerca tra gli utenti iscritti il profilo a te più affine.

Sarai presto ricontattato da consulenti professionisti per intraprendere la tua avventura con “VerdeLuna” nella massima discrezione e riservatezza.

Questo sito utilizza i cookie. Per tutte le informazioni: privacy policy.

  Per accettare i cookie su questo sito cliccare qui: